img-20191221-wa0004

Ama la tua Città e Memorial Turpini

In questa occasione si svolge anche la premiazione del Service “Ama la tua Città” promosso dal nostro Club dal lontano 1989 per premiare i migliori lavori architettonici eseguiti nella nostra città nel corso dell’anno.

Contemporaneamente sempre istituito dal nostro Club, dal 2014 viene consegnato il “Memorial Turpini” ad una personalità che si è messa in luce per aver dato lustro attraverso la propria attività, all’immagine di Rapallo nel mondo.

I premi per il 2019, scelti da una commissione riunitasi in Comune alla presenza dei tecnici d’ufficio e da nostri soci, sono stati assegnati a:

– dott. Pecchioni   (restauro facciata via Marsala 16)

– studio Archè      (ristrutturazione edificio c.so Colombo 64)

– arch. A. Stolfo    (rifacimento veranda Sapore di Mare)

– geom. A. Cipolla (rifacimento veranda Miramare )

– arch. R. Castelli  (restauro ristorante Amici Miei)

– studio Peragallo  (ristrutt. edificio Santa Maria del Campo 187)

Il sesto Memorial Turpini per l’anno 2019 deliberato dal nostro consiglio direttivo è stato consegnato al Maestro musicista Andrea Cardinale che con la sua opera artistica porta il nome della nostra città nel mondo.