dscn5429

Charter Night 8 Marzo 2018

62° Compleanno del nostro Club, l’occasione giusta per commemorare a dovere la nostra storia e ieri sera all’hotel Excelsior si è svolta la nostra serata Charter con la visita del nostro Governatore Ing. Giovanni Castellani, che ha dato all’incontro la giusta istituzionalità.
Tenutosi prima di cena, un ristretto Consiglio, egregiamente guidato dal nostro Presidente, ha illustrato al Governatore tutte le attività svolte nel corso dell’anno dal nostro Club, consuetudine che mette a confronto la visita del Capo Distretto con il Consiglio Direttivo, le linee guida e l’operato.
Alla presenza di molte Autorità cittadine, la serata è proseguita con numerosi eventi degni di nota, prima di tutto l’ingresso nella nostra famiglia di un nuovo socio, la Dott.ssa Luisa Marnati che sicuramente saprà dare il proprio contributo alla nostra causa; a seguire l’attribuzione di un nuovo Melvin Jones all’amico e socio Orlando Gentile, premio più che meritato per il lavoro svolto sia nel Club che nel Distretto in 25 anni di pregevole attività. Infine l’assegnazione dell’Excellence 2016/2017 al Past President Ivano Erba che ha ricevuto il riconoscimento a gratificazione di un grande lavoro svolto nel proprio anno di presidenza.
Come è stato ribadito in serata dal nostro stesso Governatore, il nostro Club, e in senso stretto proprio quello di Rapallo, è un grande, onorato e storico Club al cui interno si alternano eccellenze alla Presidenza, ottimi contributi alla nostra società con services mirati e di grande utilità e coesione e collaborazione della “nostra grande famiglia” finalizzata al bene comune del nostro stesso territorio e della sua cittadinanza.
Calza a pennello il motto del nostro Presidente “dove c’è bisogno, c’è un Lion che ti dà una mano”.