20191212_205116

Festa degli Auguri 12 Dicembre 2019

Serata bellissima che ci ha avvicinato allo spirito natalizio tramite una speciale testimonianza, quella del prof. Umberto Valente ex primario del Centro Trapianti del S. Martino, da anni volontario chirurgo e docente in Madagascar, una vita dedicata con impegno intelligenza e passione al prossimo.

Ribadisco “spirito natalizio” nel dare felicità alle persone attraverso la solidarietà, valore che anima il nostro Club.

Altro importante evento all’interno della serata è stato l’ingresso nel nostro club di un nuovo amico, la dott.ssa Cristiana Ferrandi alla quale vanno tutti i nostri auguri affinché si inserisca al meglio nella nostra grande famiglia e che possa dare il proprio aiuto e sostegno nello spirito che ci anima.

Il brindisi natalizio, un augurio ed un abbraccio sono stati la giusta sintesi di quello che da sempre è un incontro che ci riunisce e ci fortifica.