img-20221216-wa0043

Festa degli Auguri

15 Dicembre2022 – Hotel Excelsior Rapallo
Ospiti dell’hotel Excelsior grande soirée organizzata dai Responsabili Eventi per l’occasione degli auguri natalizi. Club quasi al completo e numerosi ospiti, fra i quali il nostro Sindaco, hanno dato vita ad una serata molto partecipata durante la quale si sono succeduti numerosi eventi. Grazie alla nostra cerimoniera Luisa la serata ha preso inizio con l’ingresso di un nuovo socio, la d.ssa Lidia Frugone accolta nella nostra numerosa famiglia attraverso una calorosa cerimonia per poi passare alla premiazione del nostro caro Mauro per aver raggiunto la ragguardevole soglia dei cinquant’anni di anzianità lionistica. Complimenti Mauro, sei e resterai una nostra colonna di saggezza!!. Il delizioso menù è stato intervallato dapprima con un omaggio del nostro presidente ed a seguire un personale cadeau molto gradito, realizzato da un nostro ospite, Fabrizio Piombo, artista affermato, per poi passare allo scambio dei regalini, iniziativa che ogni anno avviene nella serata degli auguri all’insegna del motto “porta un regalo, ricevi un regalo”. La serata è stata inoltre animata da un dolce intrattenimento dal vivo al quale ha anche partecipato il nostro Nicola con un plauso generale alla loro bravura. L’elegante serata arricchita da tutti questi avvenimenti è stata molto apprezzata, gradevole e calorosa ma la cosa principale è stata la convivialità tra tutti noi che si consolida sempre più nel tempo ed è la cosa che sempre più ci fa definire una “grande famiglia”.