20190726_222037

Festa di Mezza Estate – 20 Luglio 2019

Per l’occasione il Club si sposta, per questo evento estivo, in una nuova struttura scelta dal nostro nuovo Presidente, il Ristorante “La Conchiglia” di S.Margherita Lig. presso i bagni dell’Hotel Regina Elena.

Ad attenderci una calda serata estiva allietata da buona musica dal vivo e da un delizioso menù.

Questo incontro fa parte degli avvenimenti che chiamiamo “conviviali” che il nostro Club organizza annualmente dove lo scopo è sicuramente quello dello stare insieme affinché si stringa sempre di più l’amicizia che ci lega.

Un caro benvenuto al nostro nuovo Socio Giancarlo Tanfani con l’augurio che con la sua esperienza possa portare nuova linfa e ci possa aiutare,lavorando insieme, nel raggiungimento di sempre più importanti Services.