20190627_223600

Passaggio delle Cariche – 27 Giugno 2019

Chiusura dell’anno Lionistico col botto.

Molti eventi hanno caratterizzato questa serata che tradizionalmente è una delle più attese.

Il primo, in ordine di tempo, l’ingresso di un nuovo Socio, l’imprenditore Giovanni Errico che è entrato a far parte della nostra famiglia, suo padrino Mauro Cordano che con la sua esperienza ed il suo incessante entusiasmo lo coinvolgerà appieno e lo guiderà nel suo percorso.Un grande benvenuto ed un augurio affinché il suo aiuto sia di sostegno al futuro del nostro Club.

Il secondo evento è stato una mera e grande sorpresa.Il Consiglio è stato bravo a tenere il massimo riserbo fino alla fine poi ha effettuato la consegna del top dei riconoscimenti Lionistici, il Melvin Jones Fellow a Stefano Oneto a cui vanno tutti i nostri complimenti per questo meritato premio ambito ed onorifico.

L’afosa serata è continuata poi con l’evento più atteso e cioè il passaggio della campana al nuovo Presidente entrante la Dott.ssa Gaia Mainieri.

Atteso,poichè, Gaia è la prima Presidente donna nella storia del nostro Club arrivata a compiere ormai 63 anni.

Parlare di Presidente uomo o donna risulta ormai anacronistico, ha detto nel suo breve intervento di inizio mandato la nostra Gaia e ne siamo tutti convinti e siamo sicuri altresì dell’ottimo lavoro che il nostro nuovo timoniere saprà portare avanti per rendere il nostro Club sempre all’altezza delle sue tradizioni. BUON LAVORO GAIA