gozzi

Serata con Ospiti – 19 Aprile 2018

Yacht Club Rapallo – 19 Aprile 2018

Una serata dal clima estivo allo Yacht Club Rapallo presso il porto Carlo Riva, ha fatto ieri sera da cornice ad una interessante serata con ospiti, “ospiti” di eccellenza che ci hanno relazionato su un tema molto attuale quale il sistema economico del Tigullio. Sono intervenuti, infatti, il Pres.Territoriale di Confindustria Massimiliano Sacco, il Pres. del Gruppo Duferco e Pres. Federacciai Antonio Gozzi accompagnato dalla figlia Vittoria, il Pres. di Ceowylab. S. Ped. Le relazioni, imperniate su iniziative imprenditoriali rivolte allo sviluppo della struttura produttiva in futuro nel nostro territorio, sono state molto apprezzate ed hanno toccato temi molto contemporanei sulle possibilità che i nostri giovani possano avere, attraverso lo sviluppo di Startaps mirate, la possibilità di realizzare una loro idea imprenditoriale. Altro tema attuale sul quale si è svolto il dibattito, è stato quello sul futuro miglioramento delle nostre infrastrutture, sulla logistica e sulle comunicazioni. Tutto questo, lungo ed all’interno del nostro territorio,  sarà la scommessa per fare in modo che la nuova generazione imprenditoriale possa essere sempre più competitiva su un territorio che purtroppo è geograficamente uno dei più difficili da gestire.