photo-2021-06-11-11-22-56

Service Inaugurazione sentiero dell’Imperatore

Inizia con questo service promosso dal nostro Club, una iniziativa atta a valorizzare, nel corso dei prossimi anni, i sentieri più importanti che circondano il nostro territorio.

Abbiamo iniziato come primo percorso il sentiero che collega Rapallo con San Michele che attraverso l’antico percorso, arriva alla parrocchiale. Dopo un attento sopralluogo si è deciso quali potevano essere i miglioramenti e la nostra attenzione si è  focalizzata soprattutto sull’arricchimento della segnaletica che poteva rendere tale tracciato, facile e comprensivo a tutti.

Ci siamo quindi attivati nello studio e nella realizzazione nonché nella posa di tutte le indicazioni necessarie.

Un service dedicato al nostro territorio al quale il nostro Club dedicherà molta attenzione per poter valorizzare una parte di quel turismo che ama passeggiare e scoprire attraverso i sentieri, l’arte la storia e la religione del nostro golfo.