Services

In sessant’anni di storia, i services realizzati dal Lions Club Rapallo, sono stati numerosi e di  notevole spessore.
Ci sono grati i bambini di ieri e di oggi, per i parchi giochi e i doni natalizi, gli anziani più bisognosi per i pranzi e l’assistenza, gli handicappati, i docenti per le donazioni di strumenti di uso didattico e sanitario per visite preventive alle scolaresche, gli istituti benefici per i contributi in denaro, indumenti ed arredamenti, gli enti ospedalieri per le migliorie alle loro attrezzature.
Ci siamo occupati della difesa dell’ambiente, dell’assistenza ai ciechi, della conservazione di antiche opere d’arte, di delicati restauri, del reperimento di antichi pizzi, acquistati e donati poi, al nostro Museo civico.
La cronaca è lunga e potrebbe sembrare immodesta se continuassimo nell’elenco.
La nostra opera andrà avanti con continuità e con orgoglio verso migliori propositi e rinnovata fiducia nel futuro.