img-20220327-wa0006

Trofeo benefico LCIF

Rapallo, 27 Marzo 2022

Ecco cosa abbiamo fatto: Il Direttore ed il Presidente del Circolo Golf Club di Rapallo, sempre molto sensibili alle nostre iniziative benefiche, hanno permesso lo svolgimento di un torneo con numerosi partecipanti e buon risultato in termini di raccolta fondi.
Con il L.C. Nervi San Giorgio che ha organizzato il torneo sul campo con l’iscrizione di 100 giocatori. Il L.C. Rapallo Host ha preparato una lotteria benefica a favore dell’LCIF finalizzata all’Oncologia Pediatrica. i soci del Club fin dal mattino si sono alternati alla vendita dei biglietti, raggiungendo il traguardo dei 200. Tutti insieme pensiamo di aver trasmesso a chi ha partecipato al Torneo, il reale messaggio di ciò che facciamo.
A seguire premiazione con i Trofei offerti dai due Club partecipanti al Service, in un clima di gioiosa serenità.
La serata in Intermeeting ha concluso la giornata faticosa, ma appagante.