Concorsi

Concorso Fotografico

home_concorso_fotografico
La storia siamo noi:
“Le nostre storie quotidiane e speciali in tempo di quarantena” è il titolo di questo Service promosso dal nostro Presidente che consiste in un concorso fotografico sulla quotidianità sconvolta dal coronavirus e sulle speranze della ripresa.
Preso il via il 22 Maggio per un periodo che andrà al 18 Giugno chi vorrà partecipare potrà mandare il proprio scatto e partecipare così al vaglio di una giuria che premierà i vincitori con un premio in denaro in una nostra serata il 25 Giugno. Questo concorso nasce dalla volontà e dal desiderio del nostro Club di testimoniare e raccontare attraverso la fotografia, i profondi cambiamenti sociali, umani e personali che la pandemia ha prodotto, invitando a riflettere su come trarre insegnamento da questa esperienza che rimarrà indelebile in tutti noi.
Le foto più votate verranno pubblicate anche sul nostro sito e sulle pagine facebook ed inoltre sarà creato un foto-libro a ricordo di questa bellissima iniziativa.

Ama la tua città:

home_ama-la-tua-citta
E’ istituito il premio “Ama la tua Città” aperta a tutti per la migliore nuova opera di architettura urbanistica e paesaggistica, realizzata nel territorio del comune che contribuisca al miglioramento estetico dell’immagine della nostra cittadina del Tigullio e il suo ambiente.

Continua a leggere il regolamento >>

Concorso per la valorizzazione del Castello di Rapallo:

castello_di_rapallo
Il Lions Club Rapallo ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al Concorso Internazionale di Idee per la valorizzazione del Castello di Rapallo.