Ama la tua città:

home_ama-la-tua-citta
E’ istituito il premio “Ama la tua Città” aperta a tutti per la migliore nuova opera di architettura urbanistica e paesaggistica, realizzata nel territorio del comune che contribuisca al miglioramento estetico dell’immagine della nostra cittadina del Tigullio e il suo ambiente.

Continua a leggere il regolamento >>

Concorso per la valorizzazione del Castello di Rapallo:

castello_di_rapallo
Il Lions Club Rapallo ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al Concorso Internazionale di Idee per la valorizzazione del Castello di Rapallo.
Il Castello è aperto al pubblico e visitabile gratuitamente nei giorni di venerdì, sabato, domenica e nelle giornate festive e prefestive, con  il seguente orario:
– dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nel periodo 1 Ottobre – 31 Maggio
– dalle ore 16.00 alle 19.00 nel periodo 1 Giugno – 30 Settembre
Gli orari possono subire delle variazioni per particolari esigenze e nel corso di mostre ed esposizioni che abbiano diversi orari di apertura.
Vi preghiamo pertanto di consultare l’orario delle mostre eventualmente in corso alla seguente pagina del Comune di Rapallo: